Ho il piacere di invitarvi al convegno “Il reddito di cittadinanza spiegato da Mimmo Parisi” che si svolgerà sabato 6 aprile 2019, ore 16:30 presso la Sala Meeting dell’Hotel Monte Sarago – Corso Mazzini, 233 – Ostuni

Parleremo di lavoro e lo faremo insieme al prof. Mimmo Parisi nuovo presidente dell’Anpal, l’Agenzia nazionale per il lavoro.

Ostunese di nascita e trasferitosi in America circa 30 anni fa, il Presidente Mimmo Parisi tornerà nella sua Ostuni per parlarci della sua esperienza personale e degli obiettivi del reddito di cittadinanza.

«Credo nei miracoli e spero di poter ripetere in Italia il miracolo del Mississippi» afferma Parisi.

Anche noi del Movimento 5 Stelle di Ostuni crediamo che il miracolo possa realizzarsi qui in Italia e sul nostro territorio, armati di grande ottimismo sulla realizzazione piena degli obiettivi del reddito di cittadinanza.

All’evento, di cui introdurrò i lavori, parteciperanno in qualità di relatori anche il Dott. Paolo Zizzi (Sociologo esperto di formazione e politiche attive del lavoro) e il Prof. Nicola Ferrigni (Professore Associato di Sociologia Generale alla Link Campus University di Roma).

Invitiamo la cittadinanza, le aziende locali, la stampa e tutti coloro i quali siano connessi al mondo del lavoro a partecipare all’evento.

L’ingresso è gratuito, è richiesta la registrazioni all’ingresso per l’assegnazione del posto e del materiale informativo.

Si invita ad arrivare con anticipo per l’assegnazione del posto a sedere.

Vi aspettiamo.

Valentina Palmisano Dep. M5S

Seguimi e lascia un LIKE
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.