29 aprile 2019 – ore 20:30

presso ristorante Il Rigoletto in via Oria 78 a Erchie

Nell’ambito delle iniziative collaterali del calendario “Erchie in Giubilo”, la Consulta delle Donne con l’ Amministrazione Comunale di Erchie ed in collaborazione con l’Ascus dell’Unione Italiana Ciechi di Lecce e l’Unione Italiana Ciechi di Brindisi organizzano lunedì 29 aprile alle 20:30, la “Cena al Buio” presso il ristorante Il Rigoletto in via Oria 78 a Erchie.

La “Cena al Buio” è un’occasione di sperimentazione sensoriale diversa dal solito. In una sala tenuta rigorosamente al buio, gli ospiti vengono guidati da personale non vedente, per vivere un’esperienza unica che prima incuriosisce, poi stupisce e affascina. Il tatto, l’olfatto ed il gusto sono i veri protagonisti. L’ambiente della sala, completamente buio, favorisce infatti un diverso e più stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori, un viaggio nel gusto che vede impegnati tutti gli altri sensi, in un gioco di riconoscimento che riserva non poche sorprese.

Il menù, previa comunicazione per eventuali intolleranze, allergie o scelte vegetariane e vegane, sarà tutto a sorpresa.

Per maggiori informazioni 388 87 83 232

Seguimi e lascia un LIKE
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.