Improvvisart presenta “ImproPasquetta – la Pasquetta Improvvisata”, un grande party all’insegna dell’Improvvisazione Teatrale e del divertimento, dalle 10 del mattino tra spettacoli, musica, relax e divertimento.

Lunedì 22 aprile passa la Pasquetta nella bellissima location di Egò Salento a Galatina, attrezzata per poter offrire relax e divertimento in questa giornata di festa. L’appuntamento è dalle 10:00 della mattina fino a tardo pomeriggio, per trascorrere una gita fuori porta immersi nella bellissima campagna salentina tra spettacoli e performance di Improvvisazione Teatrale firmati Improvvisart, musica in dj set a bordo piscina per allietare la giornata e sbizzarrirsi in balli scatenati, prati verdi per potersi rilassare al sole, servizio bar e zona barbecue sempre aperti e attivi.

Durante la giornata, la Compagnia Improvvisart porterà in scena “Improgames”, uno show comico di Improvvisazione Teatrale fresca e divertente e ci sarà spazio anche per una jam session alla quale potranno partecipare tutti gli improvvisatori presenti durante la quale a farla da padrona saranno l’allegria e la comicità. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc. Il tutto sarà messo in scena avendo a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico e la propria fantasia per dar vita ad una giornata originale e sorprendente!

Al pubblico sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto.

Sono diverse le aree a disposizione per vivere insieme questa giornata:

  • area palco con spettacolo “Improgames” e “Jam Session” di Improvvisazione Teatrale;
  • area piscina con dj set;
  • area ristoro con bar e barbeque;
  • area pic-nic con zone verdi.

L’evento si realizzerà anche in caso di pioggia, nella zona coperta della struttura.
E’ possibile introdurre all’interno della struttura cibo e bevande.
Il servizio bar e barbecue è disponibile a pagamento e non è possibile arrostire in autonomia.

ImproPasquetta – la Pasquetta improvvisata
Lunedì 22 aprile – dalle ore 10:00
Egò Salento, Contrada Spina s.p. 47 – Galatina/Galatone
Ingresso € 10,00, € 5 per bambini dai 5 ai 12 anni, gratis per bambini fino ai 5 anni
Info e prenotazioni al 391.4631147.
www.improvvisart.com

Seguimi e lascia un LIKE
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.