6 Maggio 2019

Lunedì 6 maggio alle 18:00 Clementino incontra i suoi fan presso Mondadori Bookstore Lecce in Viale Cavallotti, 7 per firmare le copie del suo ultimo album tarantelle pubblicato il 3 maggio per Polydor/Universal Music a due anni di distanza dall’ultimo Vulcano.

L’album è stato anticipato dai successi Gandhi, Un palmo dal cielo e Hola! feat. Nayt, tutti inseriti nelle più importanti playlist su Spotify. Quello con Nayt non è però l’unico featuring del disco: sono, infatti, presenti anche mostri sacri del rap italiano come Fabri Fibra, Caparezza e Gemitaiz, che arricchiscono un lavoro già di per sé di altissimo livello.

Tarantelle è un album completo, che svaria dal freestyle alle ballate, dal rap serrato a brani cantautoriali, dalle canzoni più spensierate a quelle dal sapore tipicamente napoletano. Tutto ciò per dimostrare che Clementino è maturato nel corso degli ultimi anni e ha raggiunto livelli di scrittura e consapevolezza artistica mai toccati prima.

L’album sarà pubblicato sia in CD che LP e vedrà una copertura promozionale totale: radio, tv, stampa e digitale avranno tutti la stessa importanza per valorizzare quello che è senza alcun dubbio il miglior lavoro di Clementino di sempre.

Acquistando il cd presso i Mondadori Bookstore di Viale Cavallotti a Lecce, e negli store di Brindisi e Mesagne si riceverà il pass per l’accesso prioritario al firmacopie.

Seguimi e lascia un LIKE
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.