A Corigliano d’Otranto, Pasquetta d’Autore 2019! Sesta Edizione, appuntamento immancabile della programmazione dell’Associazione Lu Mbroia. Il primo giorno di tesseramento 2019/2020 torna la Pasquetta d’Autore!

Tra gli ulivi, le piante, l’aria frizzante di inizio primavera, buon cibo, e tanta, tanta musica. C’è la possibilità di utilizzare i due barbecue portandosi i cibi da casa, oppure la possibilità di acquistare panini, focacce, insalate e verdure, accedere al ricco buffet di stagionalità preparato dall’associazione, a costi sostenibilissimi! Lo spazio è grande e aspettiamo solo voi per riempirlo! Da quest’anno c’è la possibilità di prenotare tavoli e sedie, affrettatevi per garantirvi un angolo di uliveto tutto per voi!

E poi la musica! Dalle 16:00 il concerto di Anna Cinzia Villani e Taxìdi!
Il progetto “Taxìdi” nasce dall’incontro di musicisti italo-greci, uniti dalla comune passione per la Grecia, la sua cultura e la sua musica. Il gruppo propone brani di propria composizione e brani della tradizione musicale ellenica, da pezzi più conosciuti a canzoni provenienti dalle isole più remote del mar Egeo.

Come ogni anno, ognuno può portare il suo strumento e suonare, il palco è aperto e di tutti! Che altro aggiungere? Seguite l’evento, condividete, vi terremo aggiornati sulle novità della Pasquetta D’Autore 2019 a Lu Mbroia!

Il contributo associativo per l’ingresso è di 3 euro e rappresenta il costo della tessera, valida fino a Pasquetta 2020 e che dà la possibilità di prendere parte a tutte le nostre attività. E quest’anno saranno davvero tante!

Il portone si apre alle 12 e si chiude quando saremo tutti stanchi, presumibilmente a notte fonda!
Per info e prenotazioni: 3381200398/ 3383651843

P.S.: Se hai un banchetto e vuoi esporre, chiamaci!

Seguimi e lascia un LIKE
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.