giovedì 29 novembre 2018

Taranto: sabato 1 e domenica 2 dicembre arriva la slitta di Babbo Natale

TARANTO. Proseguono gli eventi nella città di Taranto: la slitta di Babbo Natale, guidata dalle magiche renne, attraverserà via Liguria, per sostare in piazza Sicilia, nella giornata di sabato 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 20.
Piazza Maria Immacolata vedrà il passaggio di Babbo Natale domenica 2 dicembre dalle 10 alle 12:30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20.
"Un regalo per grandi e piccini" ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo economico Valentina Tilgher "che potranno approfittare dello spettacolo mentre passeggiano per le vie commerciali della città. In questo momento di festa, l’Amministrazione ritiene importante creare momenti di gioco e svago che contribuiscano a rafforzare lo spirito di comunità nella città di Taranto".
La bellissima slitta di Babbo Natale sarà seguita da elfi, da vari figuranti e dal Grinch per il piacere dei più piccoli, che potranno incontrarli per le vie delle due zone commerciali. Inoltre i bambini potranno acquistare le tavolette di cioccolato, legate al concorso "Golden Ticket", in cui i fortunati potranno trovare gli ultimi biglietti dorati rimasti e potranno partecipare alla Lotteria della Befana.

0 commenti:

Posta un commento