sabato 24 novembre 2018

Mesagne: martedì 27 novembre percorsi alchemici per la cura dell’anima al Circolo Cabiria

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: martedì 27 novembre alle ore 19:30 presso il Circolo Arci Cabiria in piazza Orsini del Balzo n°9, si terrà una conferenza a ingresso gratuito dal titolo "Ritorna a Te, Ritorna a Casa" a cura di Floriana Maraglino, Soul Alchemist Mentor - esperta di crescita personale e alchimia spirituale.
L’incontro ha lo scopo di introdurre i partecipanti a un percorso alchemico grazie al quale è possibile modificare il modo di rapportarsi ai problemi e alle sfide che la vita ci pone. La dottoressa Maraglino cercherà di far comprendere come, lavorando concretamente sul dolore e su ciò che ci causa disagio e insoddisfazione, si può raggiungere uno stato di coscienza superiore agendo su quel “bambino interiore” che è in ognuno di noi, quello che abbiamo interiorizzato nella nostra infanzia e che ha influenzato la percezione di noi stessi, degli altri e dalla vita in età adulta.
Quello del "bambino interiore" è uno dei temi centrali che verrà ripreso nel workshop intensivo "Ritorna a te, ritorna a casa", che si terrà sempre presso il Circolo Arci Cabiria di Mesagne il 15/16 dicembre e il cui programma completo verrà presentato nel corso della conferenza di martedì 27. Per partecipare alla conferenza a ingresso gratuito del 27 novembre è richiesta la prenotazione obbligatoria. Ai presenti interessati a partecipare anche al workshop del 15/16 dicembre, sarà riservata la possibilità di usufruire di una promo speciale sul costo del workshop.
Formatrice in percorsi di autoconsapevolezza e trainer aziendale, dopo la laurea e le numerose esperienze come coach in aziende nel territorio milanese, la Maraglino avverte l’esigenza di approfondire la sua vocazione spirituale: si diploma Master Pratictioner con certificazione internazionale in Meta Stati® presso l’ ISN – istituto internazionale di Neurosemantica e consegue la certificazione di Insegnante ufficiale Heal your Life®, inaugurando una nuova direzione professionale come Mentore di Alchimia Spirituale: "mi piace pensare al mio lavoro come ad un laboratorio in cui avvengono trasformazioni – afferma la Maraglino - Come un’alchimista, guido  il risveglio di una nuova coscienza, dal piombo all’oro".
Info e prenotazioni: 340 4012863 / mail: floriana@florianamaraglino.itFB: Floriana Maraglino Sul Alchemist Mentor

0 commenti:

Posta un commento