martedì 20 novembre 2018

Lecce: giovedì 22 novembre convegno su "Locazioni ad uso abitativo: profili contrattuali e problematici"

LECCE. Si terrà il 22 novembre a Lecce un evento per aggiornare i professionisti del settore sullo stato dell’arte in materia di locazioni ad uso abitativo.
All’incontro "Locazioni ad uso abitativo: profili contrattuali e problematici" parteciperanno autorevoli professionisti del settore, quali i presidenti di APPC e UPPI della Provincia di Lecce, Avv.ti Giuliana Bartiromo e Fiorenza Chiriatti, il vice presidente UPPI Avv. Angelo Corigliano, e la dr.ssa Maria Rosaria Monsellato, dottore commercialista nonché consulente fiscale APPC.
Verranno trattati molteplici argomenti relativi alle locazioni ad uso abitativo, dagli accordi territoriali ed i contratti a canone concordato nella città di Lecce, alla luce del DM 17.01.2017 attuativo della Convenzione Nazionale tra le associazioni di categoria dei locatori e dei conduttori, gli aspetti fiscali comprese le agevolazioni e la cedolare secca, i rapporti tra locazioni e condominio, per concludere con il contenzioso ed i procedimenti di sfratto.
L’evento, organizzato dell’Avv. Francesco Saverio Del Buono con Apulia Meetings, esperto in diritto immobiliare ed autore del testo "I contratti di locazione ad uso abitativo e locazione breve", di recente pubblicazione (ed. Primiceri) e che verrà presentato durante l’incontro, si terrà dalle ore 15 ore presso l’Hotel Tiziano di Lecce in Viale Porta d’Europa.
Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce con 3 crediti formativi e dal Collegio Geometri e Geometri Laureati con 2 crediti formativi. Partners dell’evento 3IN Energia e Eurocert – GestirSi.

Per info:
apuliameetings@gmail.com – tel 345 9799863

0 commenti:

Posta un commento