sabato 3 novembre 2018

Carpignano Salentino: il 3 e 4 novembre la "Fiera Salento Sposi" a Tenuta Montinari

LECCE. Arriva a Carpignano Salentino il tour event dell’Agenzia Platinum, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato a matrimonio o unione civile. Sabato 3 e domenica 4 novembre sarà Tenuta Montenari (Prov.le 153) ad accogliere la quarta tappa della quinta edizione di Fiera Salento Sposi. Un format studiato per le diverse esigenze di chi è in procinto di sposarsi o di unirsi civilmente, che consente alle coppie un incontro a tu per tu con le aziende leader del settore e, più in generale, a scoprire il dietro le quinte del matrimonio, aprendo le porte di alcune delle location più gettonate del Salento, tutte sale ricevimenti selezionate, anche per aree geografiche differenti. E questa volta è il sud Salento protagonista.
Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. Fiera Salento Sposi propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al "marriage". Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.
Tra le novità di questa due giorni a Carpignano Salentino ci sarà "specchio selfie", uno degli oggetti di tendenza del periodo per feste e matrimoni.
Il tour 2018 in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino, si conclude il 17 e 18 novembre al San Giorgio Resort di Cutrofiano.
Grazie alle prime tre tappe (Sternatia, Lecce e Veglie) oltre 1300 coppie hanno già chiuso accordi per la propria festa nuziale tramite Salento Sposi.
Ingresso libero. Orario: sabato dalle 16 alle 20, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 21.
Informazioni al numero 3774676877. Dettagli su www.fierasalentosposi.it. In palio per le prime 300 coppie che si registrano online, un coupon del valore di 500 euro.

0 commenti:

Posta un commento