sabato 17 novembre 2018

Calcio a 5: l'Olympique Ostuni ospita gli Azzurri Conversano

OSTUNI (BR). E’ la costanza che distingue la buona squadra dal gruppo destinato a fare grandi cose. Partite come quella che vedrà contrapposte Olympique Ostuni e Azzurri Conversano sono destinate a essere i punti cardini della stagione di entrambe le squadre.
Dopo un brusco stop, i gialloblu hanno ripreso a camminare inanellando due vittorie nel giro di pochi giorni. Monte Sant’Angelo e ApuliaSport le vittime dei ragazzi di mister Basile. Nell’ultimo match a San Vito, con la nota positiva dell'esordio di Edoardo Calò classe 2001, è tornato a esultare anche il capitano, il simbolo, il condottiero dell’Olympique, Domenico Fiorentino, dopo lo stop forzato che lo ha tenuto per quasi tre mesi lontano dal campo.
Dal canto loro, gli Azzurri Conversano non sono protagonisti di un ottimo momento. L’entusiasmante vittoria contro Brindisi dell’ottava giornata, infatti, è stata seguita da tre sconfitte consecutive che hanno fatto avvicinare agli Azzurri lo spettro della zona play-out.
Le due squadre, allo stato attuale decisamente agli antipodi, trovano in questa partita uno svincolo fondamentale, capace di indirizzare la loro stagione. L’Ostuni cerca di preservare una vetta al momento condivisa con altre tre squadre, nella speranza di un passo falso di queste ultime, ma il modo migliore è macinare punti senza tirare il freno a mano e affrontare ogni impegno con decisione e determinatezza, qualsiasi sia la squadra da affrontare.

0 commenti:

Posta un commento