giovedì 1 novembre 2018

Calcio a 5: l'Olympique Ostuni ipoteca il passaggio del turno e si proietta alla gara contro Trulli E Grotte

OSTUNI (BR). Serata tranquilla per Schiavone e compagni, che schiantano l’ApuliaSport con un sonoro 10-1, che permette loro di andare a San Vito in occasione del match di ritorno più tranquilli e distesi.
Era una partita nel complesso semplice ma da non prendere alla leggera in quanto punto di partenza di un tragitto tortuoso come quello della Coppa Italia, che va  armandosi di concentrazione e di affiatamento. I gialloblu non vacillano e non fanno scherzi, ipotecando la partita già nella prima frazione, per poi chiudere definitivamente i giochi.
A poco servirà l’unica marcatura sanvitese, se non a ridurre, molto sensibilmente, l’amarezza degli ospiti. La tripletta di Barnaba, MVP indiscusso del match, le doppiette di Salamida e di Di Giuseppe e le marcature di Zigrino, Schiavone e Solidoro fanno volare l’Ostuni, che rende la gara un vero e proprio allenamento per i ragazzi di Basile in vista dello scontro diretto di sabato contro Trulli E Grotte, distante un solo punto. Warriors che, quindi, riprendono la via della vittoria dopo il piccolo stop di sabato contro il Brindisi e scaldano i motori per una delle partite più importanti della stagione.

0 commenti:

Posta un commento