martedì 9 ottobre 2018

Taranto: giovedì 11 ottobre la "Giornata Mondiale della Vista"

TARANTO. Novità nella città di Taranto: si informa che la Sezione Territoriale di Taranto dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS aderisce alla "Giornata Mondiale della Vista", quale momento di sensibilizzazione alla prevenzione della cecità.
E’ compito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS, che si occupa di prevenzione, sensibilizzare quanto più possibile la popolazione al problema sulla prevenzione della cecità.
Per quel che riguarda la "Giornata Mondiale della Vista", viene realizzata a Taranto giovedì 11 ottobre 2018 in Via Di Palma, dalle ore 09 alle ore 20, sul marciapiede adiacente i grandi magazzini OVS, mediante l’installazione di uno stand in cui sarà possibile ricevere materiale informativo e consulenza da parte di personale esperto.
Inoltre, nel salone della sede sociale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS in Via Duca degli Abruzzi n°20 a Taranto, si organizzerà nella stessa giornata dalle ore 17 un incontro aperto al pubblico nel quali esperti oculisti e ortottisti informeranno tutti i presenti sulla prevenzione delle malattie oculari e relativa riabilitazione visiva.

0 commenti:

Posta un commento