sabato 20 ottobre 2018

Matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: eleganza e originalità nel giorno più bello

Il 1 settembre 2018, nella città di Noto si è svolto il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. A distanza di tempo, si parla ancora di questo meraviglioso evento che ha lasciato davvero il segno.
Per quel che riguarda Fedez, il cantante ha indossato un abito firmato da Donatella Versace.
Invece Chiara Ferragni ha indossato, per il giorno più bello, un abito personalizzato di Dior della haute couture di Maria Grazia Chiuri. Più di una volta la fashion blogger di Cremona ha dichiarato di amare gli abiti lunghi, i corpetti importanti arricchiti da pizzi e ricami, proprio come la parte superiore del suo abito da sposa. Anche l’acconciatura della sposa è stata semplice e classica: uno chignon basso con alcune onde morbide.
Durante la festa, infine, Chiara Ferragni ha deciso di indossare un secondo abito, sempre di Dior, dove si fondono eleganza e originalità. Nell’antica villa alle porte di Noto, Chiara Ferragni ha indossato un abito di tulle color nude. La particolarità del vestito è stato il ricamo: sull’abito si leggono le parole della canzone con cui Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo, ovvero il brano "Favorisca i sentimenti".
Parliamo anche del look degli invitati al matrimonio. Le sei damigelle in rosa, comprese le due sorelle Valentina e Francesca e l’amica di sempre Veronica Ferraro, erano elegantissime e plissettate in creazioni eco firmate Alberta Ferretti. Da notare anche le mamme degli sposi, vestite con abiti delle grandi occasioni. La mamma di Chiara, Marina, in celeste intenso, con spalle scoperte e drappeggi delicati, anch’esso firmato Alberta Ferretti. La mamma di Fedez, Titiana, in un abito bustier blu scuro, dalla gonna ampia a ruota, firmato Atelier Emé.

0 commenti:

Posta un commento