mercoledì 24 ottobre 2018

Location: Castello Monaci a San Pancrazio Salentino

Parliamo oggi di una location molto suggestiva, in provincia di Brindisi, dove poter celebrare il matrimonio con rito civile: Castello Monaci a San Pancrazio Salentino. Si trova in Contrada Monaci
Provate per un secondo a chiudere gli occhi, pensando di essere al centro di un giardino in fiore ai piedi di una bianca scalinata, accarezzati da una brezza leggera mentre il vostro "sì" riecheggia tra palmizi e il fascino di mura antiche. Oppure all’interno di una sala ricca di tradizioni, scambiarvi gli anelli e celebrare l’inizio della vostra storia circondati dal calore dei vostri parenti e amici più cari.
Ecco, ora potete riaprire gli occhi perché il matrimonio civile di Castello Monaci può regalarvi tutto questo, durante qualsiasi stagione. Una location, autorizzata dal Comune di Salice Salentino come sede per lo svolgimento della cerimonia nuziale, che si potrà allestire per renderla davvero unica, fin nei minimi particolari.
Una soluzione incantevole e originale che permetterà di evitare complicati spostamenti concentrando all’interno del castello tutti i momenti dell'evento. Dalla cerimonia all’aperitivo, dal banchetto al lancio del bouquet, in un percorso unico che porterà a scoprire tanti spazi esclusivi, tutti da vivere.
Per restare in contatto con la struttura, contattare il numero 0831666071 oppure visitare il sito https://www.castellomonaci.com/.

0 commenti:

Posta un commento