giovedì 4 ottobre 2018

Latiano: a Unibed il premio 2018 "Città di Latiano"

LATIANO (BR). Sarà Unibed a ricevere sabato 6 ottobre l’ambito premio "Città di Latiano" che ogni anno viene assegnato nell’ambito della Fera all’attività produttiva, associazione o ente che con il suo operato ha dato lustro alla città.
Unibed è un'azienda leader nella commercializzazione di sistemi di riposo nata dalla fusione di esperienza, professionalità e qualità.
Negli ultimi anni il Gruppo Unibed è riuscito a distinguersi in un mercato sempre più competitivo, grazie alla certezza di poter proporre le soluzioni più adatte, i prodotti più funzionali, duraturi e naturali che si possano offrire per soddisfare qualsiasi esigenza di benessere e comfort di ogni singolo individuo. Il gruppo offre un'ampia gamma di articoli a prezzi competitivi, in grado di garantire un riposo salutare e di migliorare la qualità della vita.
I risultati ottenuti confermano e premiano la politica aziendale: il marchio Unibed si rafforza sempre più ed è diventato sinonimo di prodotto di qualità, affidabile e in continua evoluzione.
A ritirare il premio dalle mani del Sindaco Cosimo Maiorano e dell’Assessore alle Attività Produttive Mauro Vitale sarà il patron Giuseppe Lasorella. Condurrà la serata Jossie Donatiello di Idea Radio.
Per quel che riguarda la Fera, è un evento a cura della Città di Latiano – Assessorato alle attività produttive  in collaborazione con la Pro Loco, la Cooperativa Felice, varie associazioni culturali e con il patrocinio della Regione Puglia. Media Partner Idea Radio.

0 commenti:

Posta un commento