martedì 23 ottobre 2018

Carovigno: sabato 24 novembre la presentazione del libro "Niente panico si continua a correre" di Giovanni Storti

CAROVIGNO (BR). Proseguono gli eventi nella città di Carovigno: sabato 24 novembre, alle ore 19 nel Castello Dentice di Frasso, Giovanni Storti presenterà il suo nuovo libro dal titolo "Niente panico si continua a correre" scritto insieme a Franz Rossi.
Per quel che riguarda la serata, è organizzata dall’associazione Bici & Solidarietà di Carovigno con il patrocinio del comune di Carovigno in collaborazione con Acli Carovigno e Atletica Carovigno. 
A margine dell’evento ci saranno due manifestazioni collaterali sempre con la presenza di Giovanni Storti, ovvero venerdì 23 novembre alle ore 19 nel castello Dentice di Frasso la proiezione del film "Magic Alps", un corto con la regia di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi interpretato da Giovanni Storti e Hassan El Aouni. Sabato 24 novembre alle ore 10, con partenza da piazza 'Nzegna di Carovigno, si disputerà una corsa non agonistica di 14 Km denominata "Prima ed ultima edizione della Luciano & Giovanni Storti" lungo
le strade e le campagne di Carovigno sempre con la partecipazione in veste di podista di Giovanni Storti.
La città di Carovigno dedica quindi un fine settimana all’ospitalità e alla presentazione degli ultimi lavori del noto comico del trio Aldo Giovanni & Giacomo, i quali inizieranno a breve le riprese del loro nuovo film.

0 commenti:

Posta un commento