venerdì 26 ottobre 2018

Calcio a 5: l'Olympique Ostuni va a Brindisi per preservare la vetta

OSTUNI (BR). Archiviato anche l’ennesimo successo stagionale, l’Ostuni si appresta ad affrontare una gara che vuol dire molto già per il suo valore intrinseco. Sarà derby brindisino quello che vedrà affrontarsi Futsal Brindisi e Olympique Ostuni. E’ una gara che non può essere semplice, qualsiasi sia la classifica, data l’intramontabile rivalità squisitamente sportiva che lega le due città.
I biancazzurri provengono da una pesante sconfitta in casa del Conversano, deleteria ai fini della scalata verso la zona play-off. La freccia dalla punta avvelenata è sicuramente Nicola Cava, undici reti all’attivo, a segno con regolarità in uno degli attacchi più prolifici del campionato. Tuttavia, i Warriors possono contare su una rosa praticamente al completo, con tutti i suoi elementi più importanti a disposizione e con capitan Fiorentino che fa enormi progressi verso il rientro in campo.
L’Olympique va a Brindisi per essere protagonista ancora una volta e per fare gli ultimi test in vista della gara di andata valevole per il primo turno della Coppa Italia in casa contro l’ApuliaSport. La sfida contro il team di San Vito sarà il punto di partenza per quello che è il vero obiettivo dell’Ostuni: quel trofeo che inaugurerebbe, a tutti gli effetti, la bacheca gialloblu.

0 commenti:

Posta un commento