martedì 30 ottobre 2018

Calcio a 5: l'Olympique Ostuni ospita l'Apuliasport per il primo turno di Coppa Italia

OSTUNI (BR). Si aprono le danze. La musica cambia, diventa più movimentata, e nulla può essere lasciato al caso. I passi falsi non sono più ammessi, dentro o fuori, vittoria o sconfitta, questa è la Coppa Italia. E’ il trofeo che l’Olympique vuole donare alla Città Bianca e a tutti gli ostunesi amanti dello sport. Sarebbe il primo vero e proprio premio della giovane storia dei Warriors.
Il primo turno vede gli uomini di Basile affrontare l’ApuliaSport nella serata di martedì 30 ottobre. L’ultimo confronto tra le due compagini ha visto l’Ostuni prevalere nettamente e dare così il via alla propria striscia positiva di sei vittorie e un pareggio proprio sabato contro il Futsal Brindisi.
E’ una gara che vede i favori del pronostico pendere nettamente verso i gialloblu ma, tuttavia, essendo una gara ad eliminazione diretta, sarà dovere di Schiavone e compagni non adagiarsi troppo sugli allori e di rimanere concentrati sull’obiettivo primario: il passaggio del turno. Eccezion fatta per capitan Fiorentino, la squadra è al completo ed è pronta a colpire ancora per continuare a sognare.

0 commenti:

Posta un commento