venerdì 21 dicembre 2018

Latiano: sabato 22 dicembre nella sede di Idea Radio benedizione del Bambinello

LATIANO (BR). Sabato 22 dicembre alle 9.30 sarà trasmessa in diretta su Idea Radio la benedizione e la nascita di Gesù Bambino nel Presepe che ogni anno viene realizzato all’interno degli studi.
Sarà don Antonio De Stradis, sacerdote e per anni colonna portante della programmazione dell’emittente con la sua trasmissione "Un’ala di riserva", che benedirà il Bambinello e guiderà nella preghiera le riflessioni per un Santo Natale.
L’intera cerimonia sarà trasmessa nel corso della trasmissione Il Territorio in diretta, in onda dalle 9 alle 12, con la conduzione di Antonio Ligorio.
Al termine della cerimonia ci sarà il tradizionale scambio di auguri tra membri dello staff e amici di Idea Radio.
"Siamo molto felici di ospitare come ogni anno questo momento di riflessione e di festa – dichiara Tommaso D’Angeli, Presidente di Idea Radio – La spiritualità e il messaggio evangelico rappresentano due aspetti fondamentali dell’Associazione Idea Radio e per questo attendiamo sempre con gioia questo momento. Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno intervenire ed in particolare a don Antonio".
Sarà possibile seguire la cerimonia, oltre che sulle frequenze in FM, anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e sulla app idearadio nelmondo scaricabile gratuitamente dagli store Ios, Android e Windows Mobile.

0 commenti:

Posta un commento